Concerto di Capodanno Kids al Teatro Massimo

Il Teatro Massimo di Palermo è bellissimo
Una prospettiva del Teatro Massimo Vittorio Emanuele, tempio palermitano della lirica

Per festeggiare il primo dell’anno  il Teatro Massimo Vittorio Emanuele affida alla formazione giovanile – che è giovane anche per nascita (2017) – Massimo Kids Orchestra – uno spettacolo che porta tutti Around the World, in giro per il mondo.

Il Concerto di Capodanno Kids sarà diretto da Michele De Luca, alla fisarmonica Pietro Adragna, Cantoria, Coro delle voci bianche e Coro Arcobaleno.

Appuntamento alle ore 11 in Sala Grande con un programma che prevede intrada da La vittoria di Wellington n.91 di Ludwig van Beethoven; Notre-Dame di Salvatore Nogara con Pietro Adragna alla fisarmonica; Carmen Fantasy di Goerges Bizet; Intermezzo da Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni; Sinfonia da La Gazza Ladra di Gioachino Rossini (arrangiamento di Salvatore Nogara), Pietro Adragna alla fisarmonica; Non ho paura di Aldo Valente (testo di Lucia Rossetti); Kids Tango di Salvatore Nogara in prima esecuzione, Pietro Adragna alla fisarmonica; The Gospel Train (gospel), Bring Me Little Water, Sylvie (gospel), I Feel Pretty e America da West Side Story di Leonard Bernstein.

E ancòra Love Theme da Ohisama di Watanabe Toshiyuki, violoncello Rya Aoki, Kristi Curb; Valzer dei fiocchi di neve da Lo schiaccianoci di Pyotr Ilyich Tchaikovsky; Meine Lippen da Giuditta di Franz Lehár – soprano  Alice Licata; Tritsch-Tratsch Polka di Johann Strauss figlio e  Feurfest! Polka di Josef Strauss. Biglietti in vendita da 10 a 25 euro presso la biglietteria del Teatro Massimo +39 091 6053580online (Redazione)

 

vedi anche 

La stagione 2020 del Teatro Massimo tra novità, inquietudine ed eccellenza

 

e gli articoli correlati

 

Liliana Segre è stata al Teatro Massimo

Il Teatro Massimo ritorna alla Gam

In scena Idomeneo al Teatro Massimo

Roberto Abbado ha diretto al Teatro Massimo

Gran successo al Teatro Massimo

I bimbi di Danisinni ospiti del Teatro Massimo

Sinergia tra Teatro Massimo e Teatro Bellini

Gabriele Ferro omaggia il Teatro Massimo con quattro trombe

Mariella Devia torna al Teatro Massimo

Potenziata la diretta streaming su teatromassimo.it

Tinte jazz di Gershwin ed Ellington al Massimo

Week End con il Massimo a stelle e strisce e musei gratis

Don Chisciotte abbraccia il Massimo

 

 

 

Lascia un commento