Con Cash26 da Penny la cassa diventa un bancomat

uno de punti vendita Penny

Da oggi si può depositate e prelevare contante con Cash26 anche in 386 negozi Penny Market, grazie a un accordo tra Penny, la catena del gruppo tedesco REWE in forte espansione in Sicilia, e N26, la banca diretta che consente di aprire un conto in soli otto minuti con lo smartphone.

Versare e prelevare contanti è una delle nuove funzionalità: è possibile effettuare un versamento o un prelievo direttamente al supermercato. Basta selezionare un importo sull’app, generare un codice a barre e mostrarlo alla cassa: il codice verrà scannerizzato e si potrà depositare o prelevare l’importo indicato. Il saldo del conto si aggiornerà in tempo reale.

Penny negli ultimi giorni ha aperto tre nuovi punti vendita a Palermo (via Sciuti, via Emilio Greco e Via Alfieri) rilevati da Sma, assorbendone interamente il personale. Inoltre il 3 giugno dello scorso anno è stato inaugurato il nuovo centro di distribuzione per l’isola, bonificando 43mila metri quadri a Pantano d’Arci – Catania. La piattaforma logistica, con una superficie di quasi 20mila metri quadri, è stata realizzata con moderne tecniche di costruzione che garantiscono alti livelli di sostenibilità.

Si tratta del primo sito logistico italiano fondato su nuove logiche di impostazione internazionale. In particolare, sono state applicate le più moderne tecniche di costruzione per favorire il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale. N26 è una delle banche emergenti nel settore della Tecnofinanza, che sfrutta le opportunità del digitale e dell’intelligenza artificiale garantendo, al contempo, altissimi standard di sicurezza.  (Sergio Scialabba)

 

 

vedi

E tre: aperto anche il Penny di via Alfieri

Penny compra tre supermercati e REWE investe in Sicilia

2020: l’anno della Tecnofinanza

 

 

 

Lascia un commento