Cinque ristoranti targati TheFork

ph Pablo Merchan Montes on Unsplash

Ci sono 5 ristoranti in città dove mangiare col 50 per cento di sconto: Io.Bio Giardino BiologicoL’Atelier Del GustoMeat Shop Macelleria & FornelliAlla Scoperta dei Vecchi Sapori eWine Beer. Torna, infatti, TheForkFestival: fino al 30 novembre metà prezzo in 2.000 ristoranti italiani bevande comprese e niente coupon. Ci sono pure nuove formule Top Chef

The Fork è la app numero uno in Europa per cercare e prenotare il ristorante online. Oltre alle insegne a metà prezzo, una rosa di ristoranti d’autore propone una formula speciale: sono, infatti, disponibili, a seconda dei ristoranti, menù da 49 euro e 69 euro. In base al prezzo cambia, anche, il numero di portate, ma l’utente può scegliere quelle che più preferisce, senza che vi sia un percorso gastronomico già predefinito.

Con il menù da 49 euro gli utenti possono godersi 4 portate (1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce), con quello da 69 euro, i piatti sono 5 (due antipasti, un primo, un secondo, un dolce). Per entrambe le opzioni le bevande sono incluse. 

TheFork, brand di TripAdvisor, in Europa vanta un network di 65.000  ristoranti a livello globale e 27 milioni di visite al mese. Inoltre, è attiva anche in inglese come TheFork.com.

TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare e prenotare il tavolo online e ai secondi di aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso TheFork (sito e app), così come su TripAdvisor, gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze (per esempio localizzazione, tipo di cucina e prezzo medio), consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online.

Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare le prenotazioni e le operazioni, e di migliorare servizio e ricavi. (Valentina Corrao)

 

 

Lascia un commento