Centro di informazione turistica Bellini aperto per le feste

La riscoperta vocazione turistica di Palermo richiede servizi adeguati (foto sito Comune di Palermo)

(Redazione) Ad eccezione del primo dell’anno e del 6 gennaio 2020, il Cit – Centro d’Informazione Turistica Bellini (si trova nello spiazzo di fronte via Maqueda n. 189) durante le festività sarà operativo. Com’è noto, i centri di informazione turistica si occupano di accoglienza e informazione sia per i turisti in visita a Palermo, che per i cittadini alla scoperta della propria città.

Il personale è formato da operatori qualificati multilingua che fornisscono materiale cartaceo e informazioni su tutti i siti di interesse turistico – culturale (monumenti, chiese, palazzi storici, teatri e musei), propone itinerari turistici predisposti ad hoc secondo le esigenze del visitatore, fornisce indicazioni sulla programmazione degli eventi in città e informazioni su mobilità cittadina, commercio e farmacie di turno in zona.

Aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 20.00; venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.30; sabato dalle ore 9.30 alle ore 17.30; domenica dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Possibile acquistare biglietti e abbonamenti per autobus e tram urbani nonchè servizi di bike e car sharing.

 

vedi 

Matrimonio Amat-CIT (Centri d’informazione turistica)

 

 

 

Lascia un commento