Campagna Mutui Crédit Agricole

ph Taylor Hugh on Unsplash

Crédit Agricole Italia si conferma un partner di riferimento per famiglie e giovani, con l’avvio di una nuova campagna interamente dedicata al Mutuo Casa. In un contesto di mercato reso sempre più complesso da tensioni geopolitiche, caro prezzi e tassi d’interesse
al rialzo, il gruppo ha, infatti, deciso di sostenere i propri clienti offrendo loro il nuovo Mutuo CA Greenback a condizioni molto competitive.

A partire da oggi, e sino al 31 dicembre 2023 (salvo chiusura anticipata dovuta alla variazione sostanziale dei tassi d’interesse di riferimento), i giovani Under 36 (per i Clienti Over 36 il tasso di finanziamento è pari al 3,79 per cento) o coloro che desiderano acquistare un immobile green ad alte prestazioni energetiche (classi A, B o C) possono richiedere il finanziamento ad un tasso fisso del 3,49 per cento.

Al contempo, al fine di sostenere fattivamente la transizione energetica delle famiglie, se interessate all’acquisizione di case a basso impatto ambientale, il Mutuo CA Greenback non prevede spese d’istruttoria.

In aggiunta, per i clienti di altri istituti che intendono ridurre l’importo della rata, trasferendo il Mutuo attraverso la surroga, Crédit Agricole riserva ai Giovani Under 36 e ai possessori di immobili in classi A, B o C un tasso del 3,79 per cento, mentre a tutti gli altri clienti un tasso del 3,99 per cento.

Tutti i tassi vengono, poi, offerti in abbinamento ad una polizza di Credit Protection, a tutela dei richiedenti, offerta dalla compagnia CACI o da altra Compagnia con garanzia equivalente.

Il Mutuo, da sempre al centro dell’attività del Gruppo CA in Italia, rappresenta un prodotto che accompagna la vita delle famiglie, consentendo loro di realizzare il sogno dell’acquisto o della riqualificazione della propria abitazione. – dichiara Vittorio Ratto, Vicedirettore Generale Retail & Digital di Crédit Agricole Italia – Con questa campagna non solo vogliamo garantire ai clienti l’accesso a finanziamenti con rate più basse e fisse, in un contesto di tassi al rialzo, ma anche tutelare quelle fasce di popolazione con minor stabilità economica come i giovani Under 36, e supportare coloro interessati ad acquistare o riqualificare immobili in ottica Esg, a beneficio dei territori e della società”.

Il Mutuo CA Greenback, lanciato nell’aprile scorso, consente ai sottoscrittori di accedere a Scelte di Valore, il programma che premia l’acquisto di prodotti bancari, assicurativi e finanziari emessi dal Gruppo CA attraverso sconti cumulabili sulla Rata (da 1 fino a 39 Euro), per i prossimi 5 anni, oltre a numerose opzioni di flessibilità, come ad esempio l’opzione IniziaConCalma, che permette di iniziare a pagare le rate fino a 12 mesi dopo la stipula, oppure l’opzione SaltaRata, che consente, in occasione di particolari imprevisti, di saltare una rata all’anno per tutta la durata del mutuo.

E’ già possibile visionare le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai consumatori, il Regolamento dell’operazione a premi Scelte di Valore 2024 e richiedere le condizioni della promozione sul portale Mutui di Crédit Agricole Italia oppure direttamente presso le filiali della banca.

La promozione è valida sin d’ora, salvo chiusura anticipata dovuta alla variazione sostanziale dei tassi d’interesse di riferimento, che sarà comunque comunicata – sul sito internet e in filiale – con un preavviso di 10 giorni. (Redazione)

vedi

Crédit Agricole punta su Catania