Campagna abbonamenti a gonfie vele

lo stadio Renzo Barbera visto dall’alto

Sono giornate importantissime che corrono alla velocità della luce quella che si stanno vivendo in casa Palermo, in vista dell’inizio di campionato al via tra poco più di dieci giorni.

E mentre continua a gonfie vele la vendita degli abbonamenti, tra rinnovi e nuovi acquisti, da oggi disponibili attraverso il circuito Vivaticket, si infoltisce ulteriormente la rosa messa a disposizione di mister Pergolizzi. Sono l’attaccante Mattia Felici e il trequartista Lorenzo Bechini, i classe 2001 (che si aggiungono ai Pelagotti, Fallani, Lancini, Della Fiore, Accardi, Peretti, Vaccaro, Doda, Kraja, Martinelli, Mendola, Ambro, Pinna, Langella, Corsino, Santana, Lucera, Ricciardo) che hanno raggiunto i compagni in ritiro a Petralia Sottana.

Una vera iniezione di energia e voglia di far bene, di lasciare il segno e di rendere di nuovo grande il nome e i colori rosanero, tanto in classifica quanto nel cuore dei tifosi, confermata dal l’ondata di entusiasmo in attesa della Notte dei Campioni che vedrà scendere in campo vecchie glorie ed eroi pronti a dare spettacolo e riabbracciare i propri supporter. (Carmela Corso)

Lascia un commento