Buona pedalata ai vincitori delle E-bike

uno dei punti vendita Kasanova

(Redazione) Il piatto ricco del concorso a premi più “elettrizzante” d’autunno è servito! I vincitori delle favolose 100 City E-bike (valore al pubblico di 599 euro su un prezzo di listino di 999 euro) messe in palio da Kasanova per i clienti che hanno acquistato o acquisteranno almeno una delle pentole intelligenti prodotte da Kasanova e, all’atto del pagamento, hanno ricevuto o riceveranno lo scontrino fortunato, hanno, oggi, nomi e cognomi.

Così come si conoscono già gli indirizzi degli store dove sono avvenute le attuali vincite. In Sicilia i punti vendita baciati, fino ad ora, dalla sorte:

Bicocca – Centro Commerciale Porte Di Catania, Gravina di Catania – Centro Commerciale Katane ben due E-bike, Milazzo – Centro Commerciale Parco Corolla, ancora Milazzo – Centro Commerciale Parco Corolla, Trapani e  Palermo Via Sciuti.

Una bella media, se si pensa dal 7 ottobre risultano assegnate solo 45 e-bike in tutta Italia. E un incentivo a seguitare a provare, visto che ci sono ancora 55 biciclette da assegnare prima del 27 ottobre.

L’iniziativa sta riscuotendo un successo oltre ogni previsione, registrando una corsa frenetica a prodotti di per sé già eccezionali per le esclusive caratteristiche e per il solito eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Va ricordato infatti come ad esempio l’intera linea cottura “Belly Rocks” di Kasanova rappresenti nel campo un’innovazione assoluta.

La fortuna è ancora dalla vostra parte ed è lí che aspetta i clienti in tutti i Kasanova che hanno aderito all’iniziativa – elenco completo al link.

 

vedi anche

In palio 100 E-bike

 

 

 

 

Lascia un commento