Botteghe letterarie: secondo appuntamento

ph Syd Wachs on Unsplash

(Carmela Corso) Secondo appuntamento di Botteghe letterarie, sabato 15 giugno alle ore 18, presso la Libreria Zacco di Maurizio Zacco,  l’iniziativa ideata dall’Associazione Cassaro Alto che propone l’incontro con il collettivo di scrittura composto da Teresa Grammauta, Fabio Ceraulo, Rita Giammarresi e Ignazio Rasi, autori di Sarà tre volte Natale (Ex-Libri, 2018).

Il progetto, nato nel 2015 come costola della manifestazione La via dei Librai – la città che legge, si propone di recuperare l’essenza dell’antico Cassaro promuovendo, al tempo stesso, la cultura del libro e le attività commerciali del territorio con eventi settimanali, distribuiti nell’arco dell’anno.

Gli autori protagonisti hanno all’attivo numerosi scritti. Teresa Grammauta ha pubblicato Cieli di carta e Isole (Ex-Libri, 2018); Rita Giammarresi: Spyros il marinaio italiano (Bonfirraro, 2018); Fabio Caraulo: Anima di polvere (Leima, 2018) e Palermo nascosta (Dario Flaccovio, 2012); Ignazio Rasi: Il mangiabambini (Watson, 2016)

Lascia un commento