
Rolls-Royce, Gucci, Virgin Galactic, VistaJet, Julius Baer e The Macallan sono alcuni degli sponsor di livello mondiale che hanno scelto di sostenere la cerimonia di premiazione dei Golden Vines Awards e la cena senza scopo di lucro presso Annabel’s Private Members Club in programma il 7 ottobre 2021.
Organizzata da Liquid Icons, la compagnia fondata da Gerard Basset Obe Mw Ms e dal suo amico Lewis Chester DipWset, il ricavato – sia dell’evento che delle aste associate – andrà a The Gerard Basset Wine Education Charitable Foundation per finanziare programmi di educazione al vino, alla diversità e all’inclusione a livello globale, incluse le Diversity Scholarship di The Taylor’s Port Golden Vines.
La fondazione prevede di raccogliere 1 milione di sterline. La premiazione dei Golden Vines riconosce i migliori produttori di vino mondiali scelti dai membri principali dell’industria del vino di qualità nel rapporto sul vino di qualità di The Gerard Basset Global Fine Wine Report.
442 figure principali dell’industria hanno votato nel rapporto annuale, inclusi 57 Masters of Wine e 32 Master Sommelier e 80 esponenti del giornalismo enologico.
I risultati saranno certificati in modo indipendente da Deloitte e saranno annunciati a The Golden Vines Awards Ceremony il 7 ottobre.
La cerimonia di The Golden Vines Awards e la cena saranno caratterizzate da performance di artisti di conclamato livello mondiale, il più famoso coro gospel e il numero dell’ospite speciale la video jockey Shantell Martin che sta realizzando un lavoro per The Golden Vines Thophy e che si esibirà in un live messo all’asta dalla Gerard Basset Charitable Foundation all’evento live dell’asta di Christie’s insieme con i lotti d’asta donati dagli sponsor di The Golden Vines e amici della manifestazione.
In aggiunta, The Golden Vines Fine Wines, Rare Spirit and Experience Auction sarà disponibile come asta mondiale online, usando una eBrochure con tecnologia wpa incorporata per permettere le offerte a livello globale. Sarà aperta giovedi 23 settembre e chiusa la sera della cerimonia e della cena dei Golden Vines Awards di giovedi 7 ottobre.
Ogni lotto dell’asta sarà caratterizzato da grandi formati o rarità oltre a un’esperienza money can’t buy da un gran numero delle migliori aziende vinicole e distillerie di alcolici del mondo.
Sponsor dell’evento: The Macallan, Rolls-Royce, SGC, Gucci, VistaJet, ,Virgin Galactic, Julius Baer, Oeno, Annabel’s, S. Pellegrino, Christie’s, Four Corners. (Redazione)
vedi