Beyond Claims & Customer Centricity presso Le Village by CA

ph Nico Ruge on Unsplash

Le recenti innovazioni del settore assicurativo sono il focus del Beyond Claims & Customer Centricity, l’evento organizzato dall’Italian Insurtech Association, l’associazione di riferimento per gli attori della filiera assicurativa che intendono promuovere il progresso del settore. L’evento si terrà a Milano il 13 giugno presso Le Village by CA.

Lo speech di apertura di Filippo Sirotti, Senior Director, Insurance Offering Development Italy di Crif, dal titolo Data Driver Claims: Il futuro è adesso? si inserirà in un’agenda dedicata all’evoluzione dell’area Claim nel settore assicurativo, verso una maggiore centralità del cliente e, in particolare, del consumatore digitale.

In questo processo, le nuove tecnologie rappresentano un prezioso alleato per l’ottimizzazione, la trasparenza e la rapidità di azione.

Crif, portavoce dell’innovazione, si colloca tra i principali esperti nella discussione sull’impatto di Ai, Hyper Automation, IoT e Blockchain, Big Data e Analytics nella gestione dei sinistri. Ulteriori informazioni sull’evento al sito Italian Insurtech Association. (Redazione)

vedi

A Napoli Hub Insurtech 3F&EDIN corona 20 anni di esperienza