Benvenuta Carolina a Catania 5/1

Carolina Benvegna

Volto noto della tv per bambini, Carolina Benvenga sarà a Catania al Metropolitan il 5 gennaio, a Palermo il 6 gennaio al Teatro Al Massimo e in provincia di Tp il 7 gennaio.

UN NATALE FAVOLOSO… A TEATRO, è uno spettacolo di Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, con le coreografie di Fiorella Nolis e la regia di Morena D’Onofrio. 2 spettacoli: ore 15 e ore 18. I bambini fino ad un anno di età, se tenuti in braccio da un adulto, non devono pagare il biglietto.

Un sogno che, nel periodo più magico dell’anno, diventerà realtà! Imperdibili appuntamenti live per uno show musicale che racchiuderà i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi che trasporteranno grandi e piccini in una entusiasmante storia natalizia.

Divertimento, stupore, meraviglia, negli occhi dei bambini che potranno vivere il Natale 2023 con la loro star e i suoi compagni, in un viaggio che, da Nord a Sud, toccherà l’intera Italia.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone, nei punti vendita autorizzati e nei teatri. Sono previsti, per ogni spettacolo, un numero limitato di Family Pack per 3 o per 4 persone e Meet & Greet per poter conoscere da vicino Carolina e scattare una foto con lei. Il 13 gennaio sarà a Milano al Teatro Dal Verme. (Redazione)

vedi

Topo Tip al Forum