Basta 1 gol ai rosanero per fermare il Giugliano a 6 vittorie in casa

lo stadio comunale Renzo Barbera

Basta un gol al Palermo per interrompere la serie positiva di sei vittorie casalinghe del Giugliano. E con lo stesso gol diventano sei su sette le vittorie del Palermo in trasferta.

Mentre la squadra prosegue in scioltezza la sua corsa solitaria verso la promozione – la prossima gara casalinga è contro l’Acireale giorno 8 dicembre – la società di Mirri e Di Piazza è impegnata in una attività di promozione dell’immagine e di recupero del rapporto con la città.

È ispirato a una idea di rilancio complessivo il progetto di un museo del Palermo, che verrà allestito all’interno dello Stadio Barbera: un viaggio nella storia del club rosanero, attraverso maglie, cimeli, memorabilia, foto, ritagli di giornale, contenuti audiovisivi, esperienze interattive e altro ancora. La celebrazione del rosanero come tratto distintivo del Palermo nel mondo.

Il museo come custode della memoria mantenuto sempre vivo dai passaparola, da turisti, curiosi e visitatori è, dunque, uno strumento che si può utilizzare in innumerevoli campi, compreso quello dello sport.  (Redazione)

 

 

 

Lascia un commento