Barmen da tutta l’isola al Centro Commerciale La Torre

ph Kobby Mendez on Unsplash

(Redazione) Il 21 febbraio nell’ambito di Educarnival 2020 Il Carnevale delle Scuole, giunta alla VI edizione, ci sarà, presso il Centro Commerciale La Torre di via Assoro, una gara di cocktail, anzi “una sana ed entusiasmante competizione sul bere miscelato e responsabile” con giuria tecnica a cura di A.i.b.e.s. associazione italiana barmen e sostenitori – Sicilia.

Più di 50 professionisti si sfideranno a suon di calici per aggiudicarsi la vittoria. Sarà anche l’occasione per presentare i drink più adatti alla stagione estiva che – nella capitale della Sicilia – riempie terrazze e locali all’aperto. Barmen e Bartender si cimentaranno in quella che è ad un tempo, arte, professione ed esibizione. Prevista la partecipazione di Flair Bartender, quelli cioè specializzati in tecniche acrobatiche.

A partire dalle 16 si sfideranno studenti dell’I.P.S.S.A.R. “F.C. Cascino” di Palermo; I.S.S. “Danilo Dolci” di Partinico; I.S. Alberghiero di Alia; I.P.S.S.E.O.A. “A.Mandralisca” di Cefalù; I.P.S.S.A.R. “Paolo Borsellino” di Palermo; I.P.S.S.E. “P.Piazza” di Palermo; I.S.S. “Don. C. Di Vincenti” di Bisacquino; I.I..S.S.”C. Amato Vetrano” di Sciacca; I.A. “F.Re Capriata” di Licata, I.I.S. “L.Sturzo” di Gela; I.P.S.S.E.O.A. “I. e Vincenzo Florio” di Erice; I.P.S.S.E.O.A. “V. Titone” di Castelvetrano; I.I.S. “A. Da Messina” di Messina; I.P.S.S.A.T. “R.Chinnici” di Nicolosi.

 

 

vedi

Il Carnevale colora il Centro Commerciale La Torre

 

 

 

Lascia un commento