
(Redazione) Nell’ottica di fornire un servizio puntuale alla propria clientela e per supportare le nuove esigenze di famiglie e imprese, Banca Monte dei Paschi di Siena comunica che – a partire dal 21 aprile – le 60 filiali principali (Paschi Valore Top), su tutto il territorio nazionale, torneranno ad essere aperte tutte le mattine, sempre su appuntamento telefonico.
Per le altre filiali restano confermate le aperture nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, sempre al mattino e sempre su appuntamento. Per continuare a garantire la massima tutela della salute di tutti, i clienti la banca prega di verificare l’effettiva necessità di recarsi di persona in filiale, telefonando direttamente alla propria agenzia di riferimento che provvederà, se necessario, a fissare un appuntamento.
Tutte le informazioni relative agli orari di apertura delle agenzie (numeri telefonici ed indirizzi e-mail inclusi) e ai nostri servizi sono disponibili e sempre aggiornate sul sito. Sono sempre a disposizione gli sportelli automatici (disponibili per prelievi e versamenti), le nostre App e il Digital Banking, i nostri operatori al numero verde 800.41.41.41 (dall’Italia) e +39 0577 382999 (dall’estero) e i nostri siti web www.mps.it e gruppomps.it.
vedi
Il virus rivoluzione le banche, Mps di riorganizza
Mps: 5 miliardi per la ripresa post-coronavirus
Rinnovata la convenzione tra Mps e Agrocepi
Mps premia chi innova nell’agrifood