Attesa per Napoli e sfida San Siro

ph Manuel Weber on Unsplash

Questa sera torna la Serie A con il turno infrasettimanale della 33esima giornata di campionato. L’attesa è tutta per l’ultima partita in programma: Udinese-Napoli, il posticipo dello Stadio Friuli che potrebbe incoronare ufficialmente la squadra azzurra Campione d’Italia 2022/23. I partenopei, in caso di vittoria, sarebbero matematicamente primi in classifica con 5 turni d’anticipo.

Occhio anche al derby Milan-Cremonese che si preannuncia ricco di emozioni. Sarà un weekend all’insegna dello spettacolo, come confermato dalle quote di Star Casino Bet.

Oggi 3 maggio alle ore 21:00 il Milan ospita a San Siro la Cremonese per l’ennesimo derby lombardo di questa stagione. La sfida è cruciale perché porta con sé delicatissimi punti sia in zona coppe europee che per la lotta salvezza.

La partita di andata giocata l’8 novembre si è conclusa con un pareggio a reti bianche e i cremonesi potrebbero rimanere imbattuti in entrambe le gare stagionali di Serie A contro i rossoneri per la prima volta nella loro storia.

Nei precedenti giocati a Milano si contano 7 vittorie casalinghe in altrettante gare disputate: solo contro l’Avellino il Milan ha registrato più sfide interne con il 100 per cento di successi (8 su 8).

Gli uomini di Pioli hanno subito una sola rete nelle ultime cinque partite giocate tra le mura amiche: potrebbero incasellare 3 clean sheet di fila a San Siro per la prima volta in questa stagione. Rete Inviolata Casa è quotata a 1,72 la vittoria del Milan a 1,30, quella della Cremonese a 10,50 mentre il pareggio è fissato a 5,70. (Redazione)

vedi

Le quote di StarCasinò Bet