Arrivano i Neurotech Days

Al via all’Hotel La Torre di Mondello i Neurotech Days

Restorative Neurotechnologies, azienda med-tech siciliana presso l’incubatore del Consorzio Arca, organizza i NeuroTech Days, una serie di eventi dal vivo pensati per far conoscere ad un pubblico di specialisti l’ultima generazione di terapie digitali per la neuroriabilitazione.

L’azienda nata a Palermo ha dato il primo appuntamento sabato 26 giugno presso l’Hotel La Torre di Mondello.

Interverranno il prof. Massimiliano Oliveri, neurologo e fondatore di Restorative Neurotechnologies e Patrizia Turriziani, psicologa e docente presso ll’Università di Palermo.

Oltre ad assistere a un ricco programma di interventi scientifici e tavole rotonde, durante i NeuroTech Days sarà possibile partecipare a dimostrazioni pratiche di MindLenses Professional, terapia digitale di eccellenza nell’ambito della riabilitazione cognitiva e della neuroriabilitazione.

Compatibilmente con le misure di contenimento della pandemia, nel corso dei prossimi mesi altri NeuroTech Days verranno organizzati a Torino e Roma.

L’ingresso all’evento di sabato 26 a Palermo è libero e gratuito, previa registrazione scrivendo a info@restorativeneurotechnolgies.com. Nella gestione delle registrazioni sarà data la precedenza agli operatori sanitari. Verrà organizzata una diretta Facebook sulla pagina Restorative Neurotechnologies. (Redazione)