Arriva l’Happy Circus a Termini Imerese

Happy Circus in Sicilia
Il circo è uno spettacolo che ha radici nel passato ma che continua a suscitare grandi emozioni

(Redazione) Il circo è uno spettacolo che ha radici nel passato ma che continua a suscitare grandi emozioni. Ecco perchè brilla di successo e di allegria l’Happy Circus, l’esclusivo spettacolo circense con attrazioni pluripremiate, sotto la direzione artistica di Donna Orfei, dal 7 al 16 giugno a Termini Imerese.

Il magico chapiteau con le stelle del firmamento circense si trova sul lungomare in viale del Re D’Aragona. Gli spettacoli in programma sono tutti i giorni ore 18 e 21,15; domenica  ore 17.00 e 19.30. Disponibili promozioni sulla pagina Facebook Happy Circus.

Happy Circus dei fratelli Daniele, Fulvio e Bruno Medini approda in Sicilia dopo un lungo tour all’estero che ha incluso la Tunisia.

Tradizione ed innovazione si sposano grazie ad artisti di fama internazionale: il mix perfetto per uno spettacolo unico nel suo genere, con un cast di vere eccellenze del mondo del circo.

Fulvio Medini è lo speaker di uno spettacolo. Mille attrazioni tutte da scoprire, uno show di grande intensità della durata di due ore, con le migliori discipline, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche, leoni e gran walzer di animali esotici: cammelli, lama, zebre, watussi, yak. Non poteva mancare il simpatico pachiderma: l’ippopotamo Hyppo.

Magia sotto il tendone dell’Happy Circus

In pista l’addestratore Gianni D’Ambrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà; Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista; la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con pole dance e cerchio aereo; ai tessuti aerei l’imponente Aijosha Coatti; il laser fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna; le stupefacenti tigri bianche dell’addestratore Tairo Caroli.

Svelare tutto impossibile, scoprire lo show è invece possibile all’Happy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull’imponente chapiteau e il divertimento allo stato puro è assicurato, con il clown Enzo Bisbini, con la sua arte innovativa del sorriso.

 

Lascia un commento