Apre McDonald’s in via E. Amari

Un McDonald’s

Nuovo ristorante McDonald’sla più grande catena di fast food del mondo – in via Emerico Amari 160. Apre oggi sabato 30 dicembre e vi lavoreranno 60 persone. Il ristorante è completo di McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa che offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Il ristorante ha 253 posti a sedere tra interno ed esterno. È, inoltre, dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti con possibilità di pagamento con credit card.

La zona è veramente molto centrale: dal Politeama Garibaldi, punto di snodo del traffico automobilistico e del passeggio, si raggiunge sia il Centro Storico che il Porto, circondato da una zona ampiamente pedonalizzata.

Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

È previsto pure uno spazio dedicato ai bambini in sala per intrattenerli durante la loro permanenza. Il nuovo ristorante di Palermo sarà aperto tutti i giorni dalle 07:30 alle 24:00; nel locale, sarà attivo anche il servizio di McDelivery. (Redazione)