Aperto fino alle 22 il Forum

il Forum Palermo

(Redazione) In occasione del Black Friday – 29 novembre 2019 – i negozi del Forum Palermo resteranno aperti dalle 9 alle 22. L’appuntamento con il giorno dello shopping più atteso dell’anno, che in parte anticipa quelle che saranno le giornate dedicate agli acquisti natalizi, darà la possibilità ai visitatori di orientarsi tra centinaia di prodotti e cercare, così, le migliori occasioni di acquisto a prezzi scontati.  

Saracinesche alzate, dunque, per le varie attività del centro commerciale: dall’oggettistica all’abbigliamento, dall’elettronica ai gioielli, dai prodotti per la casa agli alimentari, ai libri e ai giocattoli. Le promozioni proseguiranno per tutto il fine settimana. 

Forum Palermo, il più grande centro commerciale della Sicilia Occidentale, si sviluppa su una superficie di 48.300 metri quadrati, con un parcheggio esterno di 2.400 posti auto, e con i suoi 130 negozi è diventato punto di riferimento per lo shopping di qualità, grazie alla variegata offerta legata ad insegne nazionali ed internazionali riconoscibili sul mercato mondiale, come l’Ipercoop per quanto riguarda gli alimentari e le insegne specializzate non alimentari: Bershka, Stradivarius, Pull&Bear, MediaWorld, Cisalfa, Piazza Italia, Scarpe&Scarpe, New Yorker, H&M e Conbipel.

Sedici le attività di ristorazione con le principali insegne di Rossopomodoro, Old Wild West, McDonald’s e Roadhouse Grill. Tra le attività di intrattenimento un ruolo primario va dato alle 7 sale dell’Uci Cinemas, più volte vincitore del biglietto d’oro.

Nel 2018 Forum Palermo ha sfiorato i nove milioni di ingressi. Il centro commerciale, che è posizionato in un’area strategica del capoluogo siciliano, è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la Linea 1 del tram che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del tram si trova all’interno del parcheggio di Forum Palermo.

 

vedi anche

Un dolce ed Emanuela Aureli per festeggiare il Forum

 

 

 

Lascia un commento