Anna Zizzo guiderà in Sicilia i Circoli della lega dei Meridionali

Anna Zizzo

Ho voluto dare un segnale forte e determinato, che sono certo sarà da stimolo anche nelle altre regioni in cui sono presenti i circoli, per offrire al Sud e alla Sicilia un’occasione di riscatto che partisse dalle nostre energie più giovani e sane.

Per questo motivo ho deciso, insieme al direttivo centrale dei Circoli riunitosi a Bruxelles, di conferire la nomina di coordinatore per la Regione Sicilia all’avvocato Anna Zizzo. Una giovane donna che coniuga pienamente le qualità professionali a quelle politiche misurate sul campo da consigliere comunale, prima eletta nella sua lista a Bagheria, e da componente di Anci giovani, con grande competenza e valore”. È quanto ha dichiarato Salvatore Alberice, presidente nazionale dei Circoli della lega dei Meridionali.

La Sicilia vive da tantissimi anni una drammatica situazione economica e infrastrutturale che ha visto complice una classe dirigente da sempre poco attenta alle esigenze dei cittadini e dei territori, privilegiando, invece, le proprie carriere politiche e non la ‘res publica’. I siciliani, grandi lavoratori, hanno fatto la fortuna in giro per l’Italia e per il mondo, ma non hanno mai preso realmente in mano il destino della propria terra”. (Redazione)

 

vedi

Sei nuove adesioni ai Circoli della lega dei Meridionali

Zizzo entra nell’Anci

 

 

Lascia un commento