Alpha4All: una risposta per tutti

Alpha4All propone webinar interattivi per il trading

Ancor prima di scegliere il giusto broker o la piattaforma più adatta, uno dei quesiti più frequenti di coloro che si stanno avvicinando al mondo del trading online e degli investimenti riguarda i guadagni concreti che potranno ottenere.

Saranno trader profittevoli o è meglio lasciar perdere fin da subito?

La risposta arriva per tutti. Purtroppo, però, il più delle volte si verifica a discapito del proprio conto. Da oggi non sarà più così. Grazie alla nuova generazione di webinar interattivi per il trading di Alpha4All basteranno ai futuri trader un paio d’ore per mettersi alla prova e capire le proprie percentuali di successo, senza sprecare tempo e denaro.

Edizione 100 per cento digitale, nata dalla filosofia del dove e quando vuoi, permetterà a chi sta cercando una rendita extra, chi parte da zero e trader desiderosi di provare un’altra operatività, di mettersi alla prova senza sprecare tempo prezioso e denaro con Azioni ed Etf, Commodity Spread Trading, Opzioni e Future Intraday.

Cuore pulsante degli eventi saranno simulazioni e quiz interattivi, che trasporteranno il pubblico in situazioni di mercato reale e basati su un metodo testato su oltre 160mila trader in più di 10 anni di attività sui mercati.

Dopo il sold out della prima stagione a scaldare i motori, sono arrivate le nuove date autunnali.

I webinar di trading sviluppati fino ad ora vertono ognuno su una operatività specifica: Opzioni Vanilla, Future Intraday, Azioni e Commodity Spread trading su Materie prime.

Nel corso di ogni appuntamento online della durata di circa 2 ore e mezza, si affronteranno:

  • Introduzione all’Operatività

Per scoprire le basi e il nostro approccio didattico all’operatività scelta.

  • Broker Online e Fiscalità

Per diventare un trader di successo, bisogna partire dalla fiscalità. In questo spazio i futuri trader scopriranno cosa sapere sui broker online e come sfruttarli al meglio, non solo da un punto di vista puramente didattico, ma anche fiscale per ridurre le commissioni e scegliere quello più adatto alle loro esigenze.

  • Esercizi Interattivi

Apprese le basi introduttive, ecco 3 round di esercizi interattivi, accompagnati dalla voce di trader professionisti, per mettersi alla prova con l’operatività scelta.

  • Il Trader Imperfetto

Per chi fa trading con risultati più elevati rispetto alla media, conoscere la finanza comportamentale è essenziale. In questa sezione partiremo dalle basi analizzando il profilo di rischio, l’approccio al trading e la gestione delle perdite.

  • Prossimi Passi

Per scoprire le risorse giuste per continuare la formazione e diventare un trader profittevole. Se si dovesse capire che l’operatività non fa al proprio caso, verrà mostrato il miglior percorso per le specifiche esigenze. (Redazione)

vedi

Inizia ad investire con Alpha4All

Scende in campo Alpha4All

Per viaggiare ci vuole carattere

Il trading fa per te?