All’Uci riparte ESSAI, la rassegna del cinema colto

ph Klara Kulikova on Unsplash

Lunedì 21 settembre anche all’Uci Cinema del Centro Commerciale Forum riparte ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del circuito Uci pensato per tutti gli amanti della cinematografia colta.

Protagonista di questa settimana Dogtooth, una delle opere d’esordio del regista Yorgos Lanthimos, distribuita da Lucky Red: si tratta di una prova di grande cinema ancora inedita in Italia, premiata a Cannes nella sezione Un certain regard, che racconta la storia di una famiglia cresciuta in isolamento, stravolta dall’introduzione di un elemento esterno.

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di Skin Ucicard e i convenzionati.

È possibile acquistare i biglietti tramite l’app gratuita per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite app e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto, presso le casse delle multisale aderenti e tramite call center (892.960). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri. (Redazione)

 

vedi

Una notte al Louvre. Leonardo da Vinci al cinema Uci

 

 

Lascia un commento