All’Uci Cinemas arriva Minions 2

L’insegna luminosa del Forum Palermo

L’8, il 9 e il 10 agosto nelle multisala del Circuito Uci Cinemas – a Palermo presso il Centro Commerciale Forum – arrivano le anteprime di Minions 2 Come Gru diventa cattivissimo, il lungometraggio animato distribuito da Universal Pictures ambientato negli anni Settanta, quando il maestro del male Gru era solo un dodicenne di periferia impegnato a tramare per conquistare il mondo dal suo scantinato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto – un nuovo Minion con un apparecchio per i denti e un disperato bisogno di compiacere – uniscono le forze come una famiglia strampalata.

In occasione dell’attesissimo sequel, il Circuito Uci Cinemas lancia un concorso riservato a chi acquisterà online il biglietto per assistere alle anteprime previste per l’8, il 9 e il 10 agosto o alle proiezioni dal 18 al 28 agosto: registrando entro il 5 settembre 2022 sul sito il codice promo SF che sarà ricevuto via e.mail entro 3 giorni dalla data di acquisto, i fan dei Minions potranno partecipare all’estrazione di un divertentissimo kit di gadget tecnologici ispirati al film per diventare i cattivi numero uno al mondo.

I fortunati vincitori potranno trasformare la propria casa in un covo super high-tech con la smart tv Hd da 50 pollici, la soundbar e una console per videogiochi con due controller;

Progettare il prossimo colpo con un tablet da 10,2 pollici da 64gb e un set di walkie-talkie;

Sconfiggere i propri avversari un set di laser tag e completare la propria tana con un giradischi retrò ispirato agli anni Settanta e una fotocamera istantanea.

Per partecipare all’iniziativa è necessario acquistare i biglietti su uno dei canali di vendita online di Uci Cinemas: tramite app gratuita di Uci Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito. Il biglietto acquistato online sarà nominativo. Per maggiori informazioni visitare il sito o la pagina ufficiale di Facebook di Uci Cinemas. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Sono validi per il concorso anche i biglietti acquistati online con Family Price, l’iniziativa che alza fino ai 14 anni la soglia di età per usufruire della fascia di prezzo ridotta per l’acquisto dei biglietti.  Inoltre per chi possiede la Skin Family, ovvero la carta fedeltà per le famiglie, il  Family Price è ancor più vantaggioso e consente agli adulti di pagare la stessa tariffa dei bambini.

Il gruppo Odeon Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società Amc Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito Uci Cinemas, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 419 schermi. (Redazione)

vedi

Arrivano le Gift Card Uci Cinemas