ANNULLATO | Alenfado all’Agricantus

il gruppo musicale Alenfado

 

CONCERTO ANNULLATO

(Redazione) Mercoledì 18 dicembre, alle ore 21:15, presso il Teatro Agricantus di Via Nicolò Garzilli 89, si esibiscono gli Alenfado: un viaggio musicale che dalle note malinconiche del fado, nelle magiche e intense atmosfere dei quartieri di Lisbona, guida alla scoperta di sonorità assonanti in altre musiche popolari.

un evento musicale all’Agricantus

Il gruppo musicale Alenfado è composto da musicisti palermitani appassionati di musica etnica, ma di formazione molto eterogenea che spazia dal jazz al pop, dalla musica classica al flamenco, si è data il nome di Alenfado, ossia “oltre il fado”, con il proposito di interpretare e riarrangiare, partendo appunto dal fado portoghese, antiche e moderne canzoni popolari non solo portoghesi, e di proporre brani di nuova composizione.

I sei sono Francesca Ciaccio: voce, Toni Randazzo: chitarra acustica, guitarra portuguesa e arrangiamenti, Roberto Buscetta: chitarra classica, cori e testi, Fabio Barocchiere: basso acustico, Angela Mirabile: percussioni, glockenspiel e cori e Mariangela Lampasona: violino.

Info e prenotazioni al numero 091309636 – per acquistare il  biglietto online e scegliere il proprio posto in sala vai al link.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento