Al Corecom Sicilia si insedia nuovo componente: Mariano Equizzi

Il Corecom Sicilia

Il Corecom Sicilia, il Comitato regionale di controllo per le comunicazioni, ha un nuovo componente. E’ il dottor Mariano Equizzi, avvocato civilista e giurislavorista, 49 anni, palermitano. E’ stato nominato dal Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, sentiti i Presidenti dei gruppi parlamentari. Si è già insediato e prende il posto dell’avvocato Giuseppe Di Stefano, dimessosi dalla carica.

Diamo il benvenuto al nuovo componente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Sicilia, – afferma la professoressa Maria Annunziata Astone, Presidente del Corecom Sicilia – speriamo anche nel suo utile contributo perché l’organo di governo, di garanzia e controllo sul sistema delle comunicazioni in ambito regionale, possa svolgere la sua funzione con sempre maggiore efficacia“.

Il Comitato attualmente in carica è composto, oltre che dalla Presidente Maria Annunziata Astone, professoressa di Diritto privato all’Università di Messina, e dall’avvocato Mariano Equizzi, da altri tre Commissari: Alfredo Rizzo, consulente finanziario, e dagli avvocati Alessandro Agueci e Antonio Vecce. (Redazione

 

 

 

Lascia un commento