Al Conca d’Oro Kfc tocca quota 66

Kfc inaugura al Conca d’Oro

Anche in piena estate Kfc non va in vacanza: oggi 18 agosto il celebre colosso del pollo fritto festeggia la 66esima apertura in Italia con il taglio del nastro di Kfc Palermo Conca d’Oro.

L’appuntamento è nella food court del Centro Commerciale Conca d’Oro, che quest’anno spegne 10 candeline.

Il nuovo ristorante, gestito in franchising dalla Kreyns srl, crea 35 nuovi posti di lavoro sul territorio e consolida la presenza di Kfc in Sicilia.

Ad oggi, con il nuovo Kfc Palermo Conca d’Oro sono 9 in tutto i ristoranti Kfc sull’isola, di cui 3 a Palermo, 4 a Catania, uno a Milazzo e uno a Messina.

Il ristorante Kfc Palermo Conca d’Oro sarà aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 22 (le 22:30 il sabato e la domenica) e come tutti ristoranti Kfc in Italia e nel mondo sarà un luogo dove tutti potranno sentirsi accolti in una dimensione familiare, moderna e cool.

Il mitico pollo fritto del Colonnello Sanders si potrà gustare sia nella food hall del centro commerciale, con 44 posti a sedere dedicati, che ai tavoli del ristorante all’interno e all’aperto, sempre in un contesto rilassante e piacevole.

Kfc Palermo Conca d’Oro ha una superficie di 200 metri quadrati a cui si aggiungono 54 metri quadrati di dehor, per un totale rispettivo di 30 e 48 posti a sedere.

I clienti potranno ordinare con modalità diverse, in una dimensione omnichannel: ai classici ordini in cassa si affiancano quelli tramite i chioschi presenti nel ristorante o attraverso la app di Kfc Italia, che offre anche il servizio Clicca & Ritira.

Kfc promuove la partecipazione del cliente alle scelte aziendali, attraverso questionari facoltativi che vengono somministrati per conoscere gusti, tendenze o una valutazione sul personale.

I prodotti ordinati vengono sempre preparati al momento, sia per il consumo in sala che per quello take away seguendo in modo rigoroso le normative in tema di igiene e sicuezza.

Per rendere l’esperienza ancora più interattiva e divertente, a disposizione dei clienti ci saranno postazioni di ricarica per i device, e un servizio dedicato alle feste di compleanno.

Il pollo di Kfc viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi Kfc nelle cucine dei ristoranti, la catena si pregia di detenere la famosa Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l’osso che in Kfc chiamano Cob, Chicken On the Bone – e di altri prodotti Kfc.

Altrettanto iconico è il famoso Bucket, il contenitore di Kfc che da oggi, oltre ai formati da 2, 3 e 4 persone, è disponibile anche in versione da 1.

Da Kfc, insomma, ce n’è per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, i Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe.

E, poi, il Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di Kfc, e lo Zinger con il filetto di pollo Hot & Spicy.

Senza dimenticare i contorni che si trovano solo da Kfc come il soffice purè, da gustare insieme alla salsa Gravy, e le pannocchie, le patatine, le insalate, i dolci e i gelati.

A completare il tutto, bibite a volontà, grazie alla formula free refill di Kfc: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

I centri commerciali potenziano uno dei due polmoni sui quali si fonda il proprio appeal: quello food and leisure mentre quello shopping subisce da ora una più agguerrita concorrenza del negozio tradizionalmente allocato nei centri storici o nelle zone di pregio. (Redazione)

vedi

Kfc inaugura al Conca d’Oro

Kentucky Fried Chicken al Forum

Donati in 4 anni 46mila pasti

Se la colpa è del pollo fritto