Al Centro Poseidon un contest per gli user di Tik Tok

il centro commerciale Poseidon

Sabato 4 maggio il Centro Commerciale Poseidon ospita la nuovissima tappa del tour Huawei P Smart 2019 DoubleTap, il contest show itinerante organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato, quest’anno da Huawei, riservato agli user di Tik Tok il social network nato nel 2016 in Cina noto anche come Douyin e Instagram, ai quali viene data l’opportunità di esibirsi in pubblico nelle categorie di canto, ballo, e video. I partecipanti verranno valutati da una giuria che selezionerà le migliori performance.
Host dell’evento la coppia Andrea Prada e TelJ, vincitore dell’edizione 2017. In giuria gli youtuber Sespo,  Valerio Mazzei e Alessandro Montesi mentre, a guidare le squadre in gara in qualità di team leader, le stelle del web Marta Losito e Virginia Montemaggi. In palio per i vincitori del contest apparizioni come testimonial per il lancio dello smartphone P Smart di Huawei, Title Sponsor di questa edizione.

Come funziona:

In occasione del lancio sul mercato del nuovo P Smart + 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’intelligenza artificiale e un design ultra moderno e attento alle ultimissime tendenze, perfetto per i giovani millennial che vivono il mondo della rete, Huawei promuove una nuova categoria, la “Huawei Challenge”: un’esibizione realizzata in onore di Huawei P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare Huawei Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima,  passa per eventi esclusivi e molto altro.

Candidarsi è semplice: è sufficiente registrarsi sul sito www.doubletap.live, selezionando la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram riportanti l’hashtag #PsmartDoubleTap. Saranno scelti due video per ogni categoria i cui protagonisti dovranno confrontarsi nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito. (Carmela Corso)

vedi anche 

Avanti su intelligenza artificiale, data science e cybersecurity

Diventare manager di shopping center

 

 

Lascia un commento