Al Centro Commerciale Forum Flop accompagna Bing

Anche i piccoli degenti dell’Ospedale dei bambini incontreranno la coppia protagonista della serie televisiva

Il Forum Palermo ospita Bing e Flop, i protagonisti di una delle serie televisive animate più amate dai piccoli. I mascheroni saranno presenti in galleria per incontrare bambine e bambini nei giorni 17 e  18 maggio.

La serie tv Bing è una serie animata prodotta dagli studi di Acamar Films, Brown Bag Films, Tandem Films e Digitales Studios. Nata nel Regno Unito nel 2014 e trasmessa in Italia da Rai Yoyo, non è solo seguita dai bimbi ma è anche molto apprezzata dagli adulti. Bing, che è il protagonista assoluto della serie, nella trasferta palermitana sarà accompagnato da Flop, pupazzo antropomorfo che, per il simpatico e astuto coniglietto, rappresenta una sorta di papà.

Venerdì mattina la direzione del centro commerciale accompagnerà Bing e Flop all’Ospedale dei Bambini Di Cristina, dove i mascheroni si fermeranno alcune ore per far divertire i piccoli pazienti ai quali verranno donati dei giocattoli.

Dal pomeriggio di venerdì e per l’intera giornata di sabato Bing e Flop saranno all’interno della galleria del centro commerciale, lì incontreranno i fan ad intervalli. Bambini e adulti, oltre al saluto, potranno scattare una foto ricordo con i loro idoli animati. Venerdì dalle 15, ogni ora fino alle 19, mentre sabato i due pupazzoni saranno presenti la mattina alle ore 10, alle 11 e alle 12, nel pomeriggio alla 15, alle 16, alle 17, alle 18 con un’ultima uscita alle 19. (Redazione)

Lascia un commento