Al Balhara apre a Monreale

Un nuovo Concept Resort 5 stelle apre a Monreale

A Monreale apre Al Balhara Resort & Spa Life Resorts. Ad annunciarlo è l’Hotel Management Company di White Consulting. Un nuovo Concept Resort 5 Stelle, disegnato per turisti italiani ed Internazionali in arrivo in Sicilia.

Siamo felici di contribuire allo sviluppo di un nuovo progetto di eccellenza in Sicilia. Life Resort Al Balhara è un moderno Concept Resort che si propone come riferimento per il turismo Internazionale nel segmento Lux, sempre alla ricerca di servizi innovativi ed in forte connessione con il territorio” dichiara Enzo Carella, Ceo & Founder di Life Resorts.

Il Resort – prosegue – affacciato in posizione panoramica, alle porte di Monreale, gode di un contesto naturalistico di grande pregio. 110 camere e suites oltre ad un esclusivo ‘The Club’ impreziosito da servizi Leisure & Sport. Una new opening di prestigio per la nostra collezione Italiana”.

Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte di Life Resortshanno dichiarato i fratelli Emanuele e Giuseppe Montalbano,  rispettivamente Presidente ed Amministratore delegato dell’omonimo Gruppo, proprietari del Resort – Abbiamo iniziato una partnership di qualità con lo spirito di offrire un prodotto moderno, fuori dagli schemi, in grado di competere nei mercati internazionali e nel segmento Leisure & Events. Siamo certi che questo importante passo ci consentirà di rafforzare rapidamente il nostro posizionamento nel mercato italiano e nei mercati Internazionali”.

Al Balhara Resort & Spa apre le porte il 16 Luglio 2021 dopo un importante lavoro di set up affrontato nei mesi invernali. Vanta 110 camere e suites, piscine, impianti sportivi, ristoranti Gourmet, Spa, Shopping area, spazi per eventi ed un approccio 100 per cento Green, che permetterà di raggiungere l’obiettivo impatto zero già a partire dal 2021.

Siamo certi che l’apertura di un nuovo prestigioso Resort a Monreale possa contribuire allo sviluppo turistico e occupazionale dell’intero territorio. Monreale, con le sue bellezze, ha una vocazione turistica consolidata, che potrà ulteriormente accrescersi grazie allo sviluppo di attività ricettive di eccellenza. Dopo il lungo periodo di crisi dovuta alla pandemia, questo è il momento di supportare iniziative come questa. L’investimento nel Resort regala speranza al nostro territorio” ha commentato il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono.

Il Preopening 2021 sarà il primo step di un ambizioso piano Industriale destinato a consolidare lo standard 5 stelle già a partire dalla primavera 2022. (Redazione)

vedi

Al Sud il turismo può ripartire