
Ai Confini della galassia è un progetto, colorato e accattivante, voluto dal Forum Palermo per celebrare l’apertura del nuovo anno scolastico, un modo per legare il divertimento alla didattica, sono infatti numerose le scuole del territorio che hanno aderito all’iniziativa.
La mostra, visitabile gratuitamente, diventa così l’occasione per far conoscere e apprezzare ai più piccoli l’immensa ricchezza che governa i corpi celesti e di portarli a riflettere, con la collaborazione degli insegnanti, sul rispetto per tutto ciò che circonda il pianeta e l’ambiente.
Info: la mostra è aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 9 alle 21. Nel pomeriggio e nel fine settimana (sia mattina che pomeriggio) ad illustrare Ai Confini della galassia un servizio hostess.
Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale può utilizzare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del Centro commerciale.(Redazione)
vedi