AgroInnovation Award alla terza edizione

ph Harry Cunningham on Unsplash

(Redazione)   Allo Smau Bologna | R2B, l’appuntamento di riferimento per le aziende attente al tema dell’open innovation e della digital transformation, Image Line ha annunciato l’apertura della terza edizione di AgroInnovation Award, istituito in collaborazione con l’antica, famosa e prestigiosa Accademia dei Georgofili, per premiare i giovani talenti che, attraverso le tesi di laurea e di dottorato, sapranno sfidare il mercato di riferimento, proponendo soluzioni innovative per rendere il settore dell’agricoltura sempre più all’avanguardia.

L’edizione 2019 di AgroInnovation Award prevede l’assegnazione di due premi del valore di 1.500 euro ciascuno da assegnare alle tesi di dottorato per le categorie agricoltura di precisione e valorizzazione delle produzioni made in Italy.
Alle tesi di laurea magistrale saranno assegnati, invece, otto premi del valore di 1.000 euro.
Il premio è inserito all’interno di AgroInnovation EDU, il progetto che Image Line ha pensato per gli istituti e università ad indirizzo agrario con l’obiettivo di avvicinare gli studenti all’utilizzo dei più moderni strumenti digitali applicati al settore agricolo.
Oltre al premio in denaro, agli studenti selezionati da una Commissione esaminatrice composta da membri dell’Accademia ed esperti del settore, verrà data la possibilità di pubblicare la propria tesi sulla testata online AgroNotizie e sui portali Fitogest.com, Fertilgest.com, Plantgest.com, Macgest.com.
Anche questa iniziativa è realizzata grazie al costante supporto ed al contributo dei partner del network di Image Line.
Dal 2017 Image Line fa parte delle PMI innovative italiane
                                                                                                                                                                                                                                                                                       
                                         

Lascia un commento