Agenzia digital richiama i talenti emigrati dalla Sicilia

Proposta/iniziativa di IM*MEDIA durante il Web Marketing Festival di Rimini

(Redazione) IM*MEDIA, agenzia , promuove l’iniziativa Stanco di stare al Nord? Vieni a lavorare al Sud durante il Web Marketing Festival in corso a Rimini.

 

L’agenzia digital dall’anima siciliana vuole attrarre in Sicilia talenti che sono andati a studiare o a fare esperienze di lavoro al Nord, o oltre confine, con la prospettiva di un ritorno per un solido processo di sviluppo in ambito web, web marketing, social media marketing e app, a cui i professionisti interessati potranno contribuire da protagonisti.

 

“L’obiettivo – ha detto Pasquale Esposito Lavina, presidente di IM*MEDIA – è molto ambizioso. Far tornare chi desidera un’opportunità di carriera o di collaborazione al Sud. E, perché no, intercettare figure professionali del Nord che possono essere interessate a un’esperienza di lavoro in Sicilia.

Il Web Marketing Festival sarà l’occasione per la nostra agenzia di entrare in contatto con talenti del mondo del digital marketing, che potranno confrontarsi e valutare la possibilità di venire a lavorare a Palermo in una realtà digital consolidata, che lavora per  brand nazionali e che, tra i suoi valori, ha la costruzione di un ambiente di lavoro positivo e stimolante, con un team affiatato in grado di superare le sfide di un settore in continua trasformazione”.

 

L’area espositiva di IM*MEDIA al WMF sarà uno spazio a disposizione per capire le opportunità di lavoro all’interno della digital agency, richiedere informazioni per una collaborazione con IM*MEDIA e lasciare la propria candidatura. Per candidarsi è anche possibile consultare www.immedia.net/job.

 

Lascia un commento