Adyen in partnership con Uniqlo

Adyen entra in partnership con Uniqlo

La piattaforma globale di tecnologia finanziaria Adyen, scelta da molte delle aziende leader a livello internazionale, ha stretto una collaborazione con Uniqlo, parte del Gruppo Fast Retailing, per gestire i pagamenti del marchio in negozio e online in diversi mercati.

L’accordo con Adyen elimina la necessità di contratti con più fornitori, consentendo a Uniqlo di consolidare e riconciliare facilmente le informazioni sui pagamenti in più canali.

Le soluzioni integrate offerte della singola piattaforma della fintech internazionale offrono a Uniqlo la flessibilità necessaria per implementare più rapidamente i servizi omnichannel.

Siamo lieti di poter affiancare Fast Retailing nello sviluppo di una struttura realmente incentrata sul cliente, che si avvale dell’innovazione per offrire la migliore esperienza Uniqlo possibile“, ha dichiarato Pieter van der Does, co-fondatore e Ceo di Adyen.

È emozionante fare acquisti in un negozio Uniqlo e sapere che si avrà la stessa identica esperienza di pagamento anche in tutti gli altri mercati.

Siamo entusiasti di consentire a Fast Retailing di utilizzare l’innovazione per offrire un’esperienza omnichannel veramente incentrata sul cliente, che sottolinea il servizio eccezionale che i consumatori si aspettano dal marchio Uniqlo”. (Redazione)

vedi

Se lo shopping diventa ibrido