Adesso al lavoro

lo stadio Renzo Barbera

(Redazione) Sport Capital Group Investments Ltd (società interamente controllata da Sport Capital Group Ltd) ha completato l’acquisizione del 100 per cento delle azioni della U.S. Città di Palermo s.p.a., attraverso la finalizzazione dell’accordo preliminare precedentemente annunciato e firmato il 30 novembre.

In occasione della prossima assemblea generale degli azionisti della U.S. Città di Palermo s.p.a. sarà nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione, con Clive Richardson in qualità di Presidente, Emanuele Facile in qualità di Amministratore Delegato e John Treacy in qualità di Consigliere.

Il nuovo consiglio, assieme un gruppo di advisor coordinati da Dean Holdsworth, lavorerà ai programmi relativi alla parte rimanente della stagione 2018-19 congiuntamente all’attuale dirigenza.

Sport Capital Group Investments Ltd convocherà nei prossimi giorni un’assemblea degli azionisti per aumentare il capitale fino a  20 milioni di euro.  Espressi ringraziamenti nei confronti della precedente proprietà “per i prestigiosi risultati raggiunti e per avere apprezzato il progetto di sviluppo del Palermo Calcio presentato dal nuovo gruppo azionista”. Alle 15 di oggi il Palermo incontra nella diciannovesima di campionato il Cittadella allo Stadio “Piercesare Tombolato”.

 

Lascia un commento