A Rho e in Sicilia Free Now & Voi

Free Now integra Voi a Palermo e Rho

La super app della mobilità Free Now prosegue l’estensione dei suoi servizi multimodali in Italia, annunciando l’integrazione dei monopattini Voi nelle città di Palermo e Rho.

Sarà, quindi, possibile noleggiare i monopattini Voi anche nella capitale della Sicilia tramite l’app Free Now, permettendo agli utenti di scegliere il tipo di trasporto sostenibile più adatto alle proprie esigenze attraverso un’unica app.

Una flotta di 650 monopattini sarà messa a disposizione, rispettivamente 500 a Palermo e 150 a Rho. Grazie a questo servizio, gli utenti di Free Now a Palermo e a Rho potranno usufruire di una mobilità a impatto zero.

I monopattini Voi possono essere prenotati tramite un account esistente o uno nuovo all’interno dell’app Free Now, gli utenti potranno visualizzare il monopattino più vicino direttamente sulla mappa, sbloccarlo e partire.

Attualmente, la piattaforma di Free Now Italia offre un’ampia scelta di opzioni di micromobilità sostenibile attraverso le integrazioni dei suoi partner presenti nell’app, tra cui Cooltra, Dott, RideMovi, Share Now, Tier, Voi Technology e Zity.

Umberto Javarone, direttore generale Free Now ha commentato “Siamo entusiasti di annunciare l’espansione del servizio nelle città di Palermo e Rho. Grazie al consolidamento della nostra partnership, siamo ora in grado di guidare le tendenze del mercato e soddisfare il crescente desiderio di multi-mobilità che, secondo il Mobility Report diffuso da Free Now, coinvolge ormai quasi l’80 per cento degli italiani.”

Magdalena Krenek, General Manager Voi Technology Italia ha commentato: “Free Now e Voi Technology sono partner stretti in molti paesi d’Europa e questa collaborazione continua a portare risultati significativi in termini di spostamento modale dall’uso dell’auto privata all’uso di una combinazione di modalità di trasporto pubblico e/o condiviso. Siamo convinti che l’espansione della nostra partnership aiuti anche le città di Rho e Palermo a raggiungere l’obiettivo di una mobilità più sostenibile”.

Per entrambe le aziende, offrire alternative di mobilità ecologiche è fondamentale: Free Now aspira ad essere la prima piattaforma di mobilità a diventare Net Zero in tutti i principali mercati europei entro il 2030 e, dal 2020, tutte le corse tramite app sono climate neutral. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei servizi Voi tramite l’app Free Now, visitare il sito (Redazione)

vedi

Ecco a Voi 500 monopattini corallo

Voi monopattini lancia Voiager 5