
Il conto alla rovescia per Natale è iniziato da tempo e, come ogni anno, la domanda sorge spontanea: riuscirò a fare in tempo tutti i regali?
La risposta è sì, specialmente se ci si affida alle Gift Card come quella di TheFork che offre il duplice vantaggio di essere facilmente acquistabile, anche last minute, da chi la regala e propone talmente tante realtà tra cui scegliere che accontenta anche il palato più esigente.
Grazie a TheFork è, infatti, possibile acquistare questa carta regalo che permette di accedere a oltre 10mila ristoranti in tutta Italia.
Nella selezione dei ristoranti che accettano le Gift Card sono già presenti indirizzi in grado di soddisfare tutti i gusti, inclusi alcuni ristoranti selezionati dalla Guida Michelin.
Le Gift Card di TheFork hanno una validità di 18 mesi, a differenza dei classici 12. Il funzionamento è facile:
- Acquista la Gift Card in pochi clic, scegliere un valore tra 25 euro, 50 euro o 100 euro. Il credito della Gift Card si applica all’intero conto e può essere combinato con le offerte speciali applicate dai ristoranti su TheFork. Il beneficiario riceverà una email con tutte le istruzioni per spendere la sua Gift Card.
- Effettua una prenotazione per un’esperienza entro la data di scadenza: il beneficiario della Gift Card potrà scegliere tra più di 10mila ristoranti partner in Italia che accettano TheFork Pay per riscattare la propria Gift Card.
- Paga il conto con la carta regalo: il beneficiario della Gift Card potrà pagare con la propria carta regalo tramite la soluzione di pagamento TheFork Pay e utilizzare l’eventuale saldo residuo per prenotazioni future. (Redazione)
vedi