A Messina si presenta Soldati di Pace (Guida Editori)

ph Scott Rodgerson on Unsplash

Si terrà  venerdi 31 maggio alle ore 10:00, alla presenza del Sindaco dott. Federico Basile, del Vicesindaco ing. Salvatore Mondello e delle Autorità religiose, civili e militari,  al Salone degli Specchi della città metropolitana di Messina  la presentazione del Libro Soldati di Pace di Vincenzo Rubano, giornalista di guerra e inviato Mediaset.

L’evento inserito nell’ambito della XIV edizione de Il maggio dei libri 2024 è patrocinato dall’A.N.I.O.M.R.I.D ( ass. nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e decorati) e dall’U.N.M.S. (Unione nazionale mutilati per servizio).

A coordinare e moderare l’incontro l’avv. Silvana Paratore, Vicepresidente Nazionale Aniomrid.

Previsti i saluti del Sindaco di Messina, del Vicesindaco, della Dirigente alla cultura della città metropolitana di Messina avv. Anna Maria Tripodo, del Presidente Nazionale dell’U.N.M.S. dott. Antonino Mondello.

A dialogare con l’autore il Direttore del Corriere dell’Unione dott. Angelo Vesto, il Sostituto Procuratore Generale di Caltanissetta dott. Gaetano Bono.

Soldati di pace, pubblicato dalla casa editrice Guida Editori riporta le storie d’amore e di speranza di tantissimi soldati italiani, impegnati nella delicata missione di pace in Afghanistan. (Redazione)

vedi

Si presenta Meglio separate, di Gaetano Bono, a Messina