7 giorni di sconti al Forum

Freestocks on Unsplash

Anche al Forum Palermo 7 giorni di sconti – da lunedì 22 fino a martedì 30 novembre – per celebrare il Black Friday, la data che negli Usa indica il venerdì successivo al Thanksgiving Day: da tutti considerato il giorno dello shopping e che quest’anno cade il 26. 

Gli oltre 130 negozi della galleria del Centro Commerciale accoglieranno i clienti, nel rispetto delle regole anti-covid, per offrire loro le migliori occasioni di acquisto con degli sconti davvero imperdibili. 

I visitatori potranno scegliere le marche di abbigliamento preferite, gli accessori più alla moda, i prodotti e gli oggetti più utili per la casa, le ultime novità tecnologiche ma, anche, andare a caccia di regali per i più piccoli come giocattoli o libri.

Una settimana dedicata ai visitatori che potranno approfittare per scoprire anche le novità offerte dall’area Food che, proprio quest’anno con l’apertura de Le Putìe di Forum, ha dato una svolta significativa ai menù della ristorazione, proponendo piatti legati al territorio regionale e curiosità culinarie di respiro internazionale, con tante altre novità ancora in arrivo.

Precisamente il 25 novembre Forum Palermo festeggerà il suo dodicesimo compleanno con l’accensione delle luminarie natalizie, che illumineranno la galleria e il prospetto del Centro Commerciale.

L’area parcheggio dotata di nuove colonnine per la ricarica delle autovetture e dei veicoli elettrici permetterà ai possessori di tali mezzi di utilizzarle per dare un contributo più green alla mobilità cittadina riducendo in questo modo le emissioni nocive alla salute del pianeta; un argomento – quello della sostenibilità e la difesa dell’ambiente – sul quale Forum Palermo ha da tempo puntato l’attenzione.

Per chi, invece, vuole raggiungere lo Shopping Center con un mezzo pubblico la novità di questo ultimo scorcio del 2021 è il Tram interamente brandizzato da Forum Palermo ispirato al Natale e ai dodici anni che il Centro Commerciale ha condiviso con i propri visitatori. 

La Linea 1 del Tram parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del Centro Commerciale. 

Per accedere in sicurezza al Centro Commerciale, la direzione di Forum Palermo invita ogni visitatore a rispettare le norme anti-pandemiche.

Chiunque dovrà indossare la mascherina e igienizzare le mani nelle apposite colonnine posizionate sia agli ingressi principali che all’interno della galleria e davanti alle vetrine dei negozi. 

Per scoprire sconti e promozioni visitare la pagina Facebook di Forum Palermo o il sito. (Redazione)

vedi

Aprono le Putìe di Forum

Al Forum Palermo è primavera con 40 fiori di carta