3 scontri diretti tra le prime 6

ph Daniel Norin on Unsplash

Conclusa l’entusiasmante sosta per le partite delle nazionali, questo weekend tornano in campo le squadre di Serie A per la 13esima giornata di campionato.

Il programma vede ben 3 scontri diretti tra i club che occupano le prime 6 posizioni in classifica: oltre al tanto atteso Derby d’Italia tra le prime della classe Juventus e Inter, domani andranno in scena Atalanta-Napoli e Milan-Fiorentina. Sarà un fine settimana all’insegna del grande calcio e StarCasinò Bet sarà al fianco degli appassionati con le quote dedicate a tutti gli incontri del massimo campionato italiano.

Le sfide di sabato 25

Salernitana – Lazio: i biancocelesti hanno subito una sola rete nelle ultime 4 gare di campionato, ottenendo nel parziale 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. La combo 2+No Gol è data a 2,70.

Atalanta – Napoli: si sfidano la miglior difesa casalinga e il miglior attacco in trasferta. Chi avrà la meglio? Rete Inviolata Casa paga 3,50, mentre Over 4,5 è quotato a 5,40 su StarCasinò Bet.

Milan – Fiorentina: i rossoneri hanno perso entrambe le ultime due partite giocate a San Siro in Serie A e non ne subiscono 3 consecutive nella competizione dal 2006. Riusciranno a invertire questo trend negativo? La vittoria casalinga è fissata a 2,07.

Le sfide di domenica 26

Cagliari – Monza: le 2 squadre si affrontano in una sfida inedita nel massimo campionato italiano. I brianzoli sono attualmente una delle migliori difese del campionato e Rete Inviolata Ospite nella partita contro i sardi è quotata 3,10.

Frosinone-Genoa: grazie a quattro vittorie e un pareggio, i ciociari risultano imbattuti nelle ultime cinque partite casalinghe in Serie A. L’1 nella sfida contro i liguri è dato a 2,50.

Empoli-Sassuolo: i precedenti tra queste due formazioni contano sette vittorie neroverdi e cinque azzurre e nessun pareggio. Arriverà il primo pari in questa giornata? L’X è fissato a 3,60 su StarCasinò Bet.  

Roma-Udinese: Romelu Lukaku trascinatore dei giallorossi in questo inizio di stagione. Il belga Primo Marcatore della sfida contro i friulani è quotato 4,50.  

Juventus-Inter: Derby d’Italia numero 181 in Serie A, che vale anche la prima posizione in classifica. I bianconeri sono riusciti a ottenere il clean sheet in entrambe le ultime due gare di campionato contro i nerazzurri. “Rete Inviolata Casa” paga 3,40.

Le sfide di lunedì 27

Verona-Lecce: i veronesi hanno vinto tutte le ultime quattro partite contro i salentini riuscendo a non subire gol. La combo “1+No Gol” è data a 3,80 su StarCasinò Bet.

Bologna-Torino: i rossoblù hanno incasellato tre vittorie consecutive in casa in Serie A e non registrano una striscia più lunga dall’agosto 2019. Il successo interno degli emiliani è quotato 2,27. (Tutte le quote inserite sono soggette a variazioni).

(Redazione)

vedi

Benvenuti su StarCasinò Bet