22 tratte in partenza dall’Italia

ph Даниїл Кишковар on Unsplash

La compagna aerea ungherese Wizz Air, low cost in più rapida crescita e più sostenibile (basato sulla valutazione di Sustainalytics Rating)  d’Europa ha ulteriormente ampliato la sua offerta con l’intento di valorizzare ulteriormente l’Italia.

Ecco altre 22 tratte in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bologna, Pescara, Roma Fiumicino, Napoli, Bari, Brindisi, Catania e Cagliari. I biglietti sono già acquistabili sul sito e tramite l’app WIZZ.

Tra i Paesi più amati e visitati al mondo, Wizz Air ha costruito in Italia uno dei suoi network più importanti, e ha messo a disposizione dei passeggeri un incredibile ventaglio di destinazioni, domestiche e internazionali, accessibili dai principali aeroporti della Penisola e delle Isole maggiori, che porta gli italiani a un passo dalle meraviglie del mondo, a prezzi ultra bassi.

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo sempre entusiasti di aggiungere rotte per viaggiare da e per l’Italia. L’Italia è per noi un importante mercato che ha bisogno di nuove possibilità e sul quale abbiamo concentrato molti sforzi.

Con l’annuncio di oggi vorremmo sottolineare il nostro impegno verso i clienti italiani e continuare ad offrire le tariffe più basse possibili, che saranno sempre abbinate anche ad un’eccellente esperienza a bordo.

Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri a bordo dei nostri aerei e di accompagnarli nel loro viaggio alla scoperta di tutte le meraviglie locali e internazionali.”

Atterrata per la prima volta in Italia nel 2004, Wizz Air ha già trasportato a bordo dei propri aerei oltre 40 milioni di passeggeri da e per l’Italia sulle sue oltre 200 rotte da 25 aeroporti italiani.

Wizz Air gestisce una flotta di 150 aeromobili Airbus A320, A321  e Airbus A320neo e A321neo, con un’età media di 5 anni, ha un totale di 329 aeromobili Airbus neo in arrivo, che offriranno una tecnologia aeronautica leader nel mercato e motori di nuova generazione, sostenendo l’obiettivo della compagnia aerea di diventare un gruppo di 500 aeromobili entro il 2030.

Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il ticker WIZZ. Recentemente è stata nominata una delle prime 10 compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, compagnia aerea dell’anno 2020 dal mensile Air Transport World e compagnia più sostenibile nel settore aereo nel 2021 dal World Finance Magazine. (Redazione)

vedi

Wizz Air aiuta i rifugiati ucraini

Wizz Air vola a Londra Gatwick

12 tratte Wizz Air dall’Italia