2 gennaio al via i saldi al Forum

ph Markus Spiske on Unsplash

Lunedì 2 gennaio si apre in Sicilia, in anticipo rispetto al resto d’Italia, la stagione dei saldi invernali.

Si tratta di un appuntamento molto atteso sia dai consumatori, che possono approfittarne per acquistare prodotti a prezzi scontati, che dai commercianti i quali puntano ad attrarre i propri clienti ma, anche, a proporre e far conoscere le offerte migliori e attrarne, quindi, di nuovi.

Per l’occasione i 130 negozi della galleria del Centro Commerciale Forum Palermo, il più grande shopping center della Sicilia occidentale, inaugurato nel 2009 e che oggi la consolidato la sua presenza sul territorio, resteranno aperti dalle ore 9 alle 22.

L’area della ristorazione Le Putìe di Forum, come di consueto, dalle 9 alla mezzanotte. Una nuova occasione, quindi, per unire shopping e leisure come prevede la formula del centro commerciale.

Forum Palermo offre al visitatore una ricca varietà commerciale dove chiunque può trovare l’affare più conveniente: dall’abbigliamento di tendenza agli articoli sportivi, dalla tecnologia ai prodotti per la casa, dalla cosmetica all’oggettistica, dai giocattoli ai libri, a piccoli e grandi elettrodomestici. E, ancora, linee brandizzate per l’intimo donna e uomo.

I saldi diventano, anche, l’occasione per fermarsi nell’accogliente piazza della ristorazione, dove i visitatori potranno scoprire spazi aperti di recente che offono al pubblico un menu variegato, con piatti originali dal sapore internazionale oppure una scelta di piatti della tradizione regionale con prodotti locali di altissima qualità.

Sabato 31 dicembre il centro commerciale sarà aperto dalle ore 9 alle 18, mentre resterà chiuso il giorno di Capodanno.

Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con il mezzo pubblico e a basso impatto ambientale può utilizzare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella.

La fermata costeggia l’ampio parcheggio del centro commerciale che viene particolarmente apprezzato da chi proviene con il mezzo proprio dalle province limitrofe o dai centri urbani che gravitano sulla capitale della Sicilia. (Redazione)

vedi

Anticipo di saldi al Forum